Inviato: Sab Giu 12, 2010 11:57 am Oggetto:
Fantastica anche questa. Ne ho vista di sfuggita una proprio l'altro ieri con targa straniera, anzi a dire il vero l'ho sentita , una delle poche auto americane che mi piace. _________________
----
cancelliamo la disoccupazione: Cento euro per andare in piazza con Berlusconi. Mille per quelle che si fermano anche la notte. (spinoza.it)
A me è capitato di vedere la mustang lo scorso anno...da sbavo.... _________________
Lancista= Mah, dal mio punto di vista una donna che si riduce le tette per giocare a tennis è come un uomo che s'accorcia l'uccello per fare equitazione... Vale ben poco...
queste sono le auto americane doc _________________ Uno scudo sannitico, in campo dorato, con angoli superiori arrotolati, sormontato da una corona radiale, contenete sette teste recise di aquile disposte in successione araldica 1,2,1,2,1. Le teste di aquila a colore naturale, coronate all'antica e con lunghe lingue rosse che fuoriescono dal becco, sono rivolte a destra. Su banda superiore a fondo bianco la scritta PUTEOLORUM e su banda inferiore a fondo bianco la scritta "FIDELISSIMA CIVITAS"