Anzi, è più giusto dire che fu dal 24 giugno 1910 che la fabbrica del Portello, in precedenza di proprietà Darracq e poi rilevata da un gruppo di imprenditori milanesi, divenne ufficialmente Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
Inviato: Ven Giu 25, 2010 5:46 pm Oggetto:
a volte me lo chiedo come si fa ad avere entusiasmo?
ma si può festeggiare un marchio storico come pochi, sotto un capanno del caxxo che non c'entra niente se non come tendone di esposizioni di pentolame vario????
per me possono andare tutti a cagare in primis Comune di Milano e Fiat. Festeggerò da solo quando potrò permettermi un box con dentro la mia Giulia .......forse mai _________________
----
cancelliamo la disoccupazione: Cento euro per andare in piazza con Berlusconi. Mille per quelle che si fermano anche la notte. (spinoza.it)
a volte me lo chiedo come si fa ad avere entusiasmo?
ma si può festeggiare un marchio storico come pochi, sotto un capanno del caxxo che non c'entra niente se non come tendone di esposizioni di pentolame vario????
per me possono andare tutti a cagare in primis Comune di Milano e Fiat. Festeggerò da solo quando potrò permettermi un box con dentro la mia Giulia .......forse mai
Come si fa a non quotarti
purtroppo di quell'Alfa é rimasto poco o nulla _________________ “Durante un incontro ufficiale sul dialogo islamo – cristiano, un autorevole personaggio musulmano, rivolgendosi ai partecipanti cristiani, disse a un certo punto con calma e sicurezza:
<< Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo;
grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo >>
Il senso del festeggiamento serve a far capire a quelle teste di legno che i virus resistono agli antibiotici _________________ "Anche Totò Riina dovrebbe farsi avanti fra gli aspiranti Ministro; infatti, dato che il 22 marzo del 2011 ricomincia il suo processo a Milano, il magnanimo Berlusconi potrebbe tenerlo in considerazione per il dicastero della legalità."
Registrato: 21/03/06 19:29 Messaggi: 5547 Residenza: Ankon Dorica Civitas Fidei
Inviato: Sab Giu 26, 2010 10:11 am Oggetto:
Per me e' solo una perdita di tempo.. 2 centenari barbini tanto quello Lancia, quanto quello Alfa.
Che vergogna. Ma vendessero tutto. _________________
Ziko, molti di noi (pressocchè tutti gli utenti attivi) ci siamo trasferiti di www.autobistrot.com (nuovo forum creato dall'utente guglielmo) se vuoi raggiungici _________________
Lancista= Mah, dal mio punto di vista una donna che si riduce le tette per giocare a tennis è come un uomo che s'accorcia l'uccello per fare equitazione... Vale ben poco...