Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista Utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi Privati   Login 
STATISTCHESTATISTICHE 
[Auto] Fiat Bravo-Brava-Marea
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> STORIE DI AUTO, PERSONAGGI E AZIENDE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
josef
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 3:40 am    Oggetto: Rispondi Citando

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh bravo brava e marea!!!!!!quanti bei ricordi! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! come ricordo molto bene quegli anni in cui le presentarono!ero agli albori della mia passione di makkine!era passato appena un anno per bravo brava (era il giugno 1995) che belle auto!E QUANTO ROMPEVO GLI ZEBEDEI A PAPà PERCHé PRENDESSE LA BRAVA!OPPURE LA MAREA!facevo le medie ed allora la mia prof di mate aveva una vekkia 126 fino al 1996,che cambiò cn una fiat brava! ALLORA LA DETESTAVO E LA INVIDIAVO PERCHé VOLEVO AVERE ANK'IO UN'AUTO BELLA COME LA SUA!io andavo MATTO PER LA BRAVA E LA MAREA BERLINA!ed invidiavo chi possedeva le fiat allora nuove fiat dello scorso decennio!mi piaceva da matti lo stile del baule della brava a mio avviso futuristico che solo audi con la a6 ed il bauhaus stile era riuscita ad eguagliare!amavo quelle linee!all'arrivo della marea nel 1996 mi ricordo le critiche che gli fece un lettore di 4r un tal renato muraro dicendo che era non amava lo stile perché non era razionale!ma io NON ERO DEL SUO PARERE!quanto amavo il suo stile! lo stile della berlina,anche lì il baule molto morbido e la fanaleria piuttosto originale!già!!e come dice max pezzali nel video di uno in più:EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH ALTRI TEMPI!

p.s. ed io aggiungo:che,nonostante la bellezza delle fiat d'oggi,rimpiangerò AMARAMENTE!

kramer23
Utente DOC

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi Citando

josef ha scritto:
Mr.fraz. ha scritto:
FiatFinlandia ha scritto:
avevano un design italiano, bello stile, ma il sedere della brava nn mi convinceva......con una strategia un po diversa sarebbero state un successo

sì molto più belle sia della stilo che della punto.. Wink
quale punto?la grande punto?
se è questo che vuoi dire NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO! Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you

Punto I e GP restano dei must...casomai si può discuter dell'osceno frontale dellA Punto 2 restyling. Rolling Eyes
Profilo Invia Messaggio Privato
josef
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi Citando

kramer23 ha scritto:
josef ha scritto:
Mr.fraz. ha scritto:
FiatFinlandia ha scritto:
avevano un design italiano, bello stile, ma il sedere della brava nn mi convinceva......con una strategia un po diversa sarebbero state un successo

sì molto più belle sia della stilo che della punto.. Wink
quale punto?la grande punto?
se è questo che vuoi dire NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO! Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you

Punto I e GP restano dei must...casomai si può discuter dell'osceno frontale dellA Punto 2 restyling. Rolling Eyes
PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE KRAMER!!!!!
emimun
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 7:48 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Guardate la brava. Pensate che dopo soli 3 anni, quindi nel pieno della commercializzazione, la ford ha buttato fuori una certa focus!
Immensamente più moderna nello stile (la trovo più moderna del modello attuale), gli interni nemmeno lontanamente paragonalbili! Erano brutte! Non si possono assolutamrente confrontare con la concorrenza! L'unica cosa salvabile a mio avviso è il posteriore della Bravo, che guardacaso è stato d'isirazione per l'imminente nuova media di casa Fiat!

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
valelucamilena
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi Citando

josef ha scritto:
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh bravo brava e marea!!!!!!quanti bei ricordi! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! come ricordo molto bene quegli anni in cui le presentarono!ero agli albori della mia passione di makkine!era passato appena un anno per bravo brava (era il giugno 1995) che belle auto!E QUANTO ROMPEVO GLI ZEBEDEI A PAPà PERCHé PRENDESSE LA BRAVA!OPPURE LA MAREA!facevo le medie ed allora la mia prof di mate aveva una vekkia 126 fino al 1996,che cambiò cn una fiat brava! ALLORA LA DETESTAVO E LA INVIDIAVO PERCHé VOLEVO AVERE ANK'IO UN'AUTO BELLA COME LA SUA!io andavo MATTO PER LA BRAVA E LA MAREA BERLINA!ed invidiavo chi possedeva le fiat allora nuove fiat dello scorso decennio!mi piaceva da matti lo stile del baule della brava a mio avviso futuristico che solo audi con la a6 ed il bauhaus stile era riuscita ad eguagliare!amavo quelle linee!all'arrivo della marea nel 1996 mi ricordo le critiche che gli fece un lettore di 4r un tal renato muraro dicendo che era non amava lo stile perché non era razionale!ma io NON ERO DEL SUO PARERE!quanto amavo il suo stile! lo stile della berlina,anche lì il baule molto morbido e la fanaleria piuttosto originale!già!!e come dice max pezzali nel video di uno in più:EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH ALTRI TEMPI!

p.s. ed io aggiungo:che,nonostante la bellezza delle fiat d'oggi,rimpiangerò AMARAMENTE!

la penso esattamente come te.io attualmente ho una brava del 99 e a parte il fatto che va bene oserei dire molto bene, ha un posto guida eccellente senza pedali disassati rispetto al volante....cosa che molte macchine di sicuro non possono vantare............io ho la versione elx ed è ben equipaggiata e non mi era costata uno sproposito per i tempi...........32 milioni di lire, meno la panda che detti dentro alla fine la pagai 28 milioni.........

AcTiVe85
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 11:39 pm    Oggetto: Rispondi Citando

A me sinceramente il posteriore della brava non piace...ma la bravo la trovo davvero bella! Anche la marea mi piace come linea, che come impostazione va a riprendere più la croma che la tempra...principalmente la coda della marea berlina ovviamente assomiglia molto a quella della croma (restyling) naturalmente ammorbidito pesantemente...almeno vedendole una affianco l'altra mi ha dato questa impressione...
32 milioni per un segmento c...ora ci vogliono 20.000 euro... Brick wall
valelucamilena
Utente DOC

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 3:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

AcTiVe85 ha scritto:
A me sinceramente il posteriore della brava non piace...ma la bravo la trovo davvero bella! Anche la marea mi piace come linea, che come impostazione va a riprendere più la croma che la tempra...principalmente la coda della marea berlina ovviamente assomiglia molto a quella della croma (restyling) naturalmente ammorbidito pesantemente...almeno vedendole una affianco l'altra mi ha dato questa impressione...
32 milioni per un segmento c...ora ci vogliono 20.000 euro... Brick wall

infatti a me era piaciuta proprio per la coda......ma si sa i gusti son gusti.
20000 euro se ti accontenti.......soprattutto delle dotazioni sennò sfori di brutto.........

giacigia
Amministratore (segretario del CDA)

MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Però è vero, Bravo e Brava hanno sempre peccato per difetto di modernità
LANCIApersempre
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Io prima della Lybra ho avuto una Marea Weekand 1.9 JTD ELX...bella, comoda, pochi problemi...(a parte la strumentazione ad albero di natale, con la spia freno a mano sempre accesa... Mr. Green )...ma dopo 265.000 km l'ho cambiata...l'elettronica era fusa... Anxious

LANCIA Lybra SW 1.9 JTD 115cv LS Grigio Palladio

Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Cibus
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Guido tutt'oggi una Marea Weekend e non la cambierei per niente al mondo.
La linea mi fa impazzire da qualsiasi parte la guardi!

Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> STORIE DI AUTO, PERSONAGGI E AZIENDE Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: