| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
josef Nuovo arrivato
Registrato: 04/07/05 16:18 Messaggi: 96 Residenza: ponte di barbarano
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 3:40 am Oggetto: |
|
|
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh bravo brava e marea!!!!!!quanti bei ricordi! come ricordo molto bene quegli anni in cui le presentarono!ero agli albori della mia passione di makkine!era passato appena un anno per bravo brava (era il giugno 1995) che belle auto!E QUANTO ROMPEVO GLI ZEBEDEI A PAPà PERCHé PRENDESSE LA BRAVA!OPPURE LA MAREA!facevo le medie ed allora la mia prof di mate aveva una vekkia 126 fino al 1996,che cambiò cn una fiat brava! ALLORA LA DETESTAVO E LA INVIDIAVO PERCHé VOLEVO AVERE ANK'IO UN'AUTO BELLA COME LA SUA!io andavo MATTO PER LA BRAVA E LA MAREA BERLINA!ed invidiavo chi possedeva le fiat allora nuove fiat dello scorso decennio!mi piaceva da matti lo stile del baule della brava a mio avviso futuristico che solo audi con la a6 ed il bauhaus stile era riuscita ad eguagliare!amavo quelle linee!all'arrivo della marea nel 1996 mi ricordo le critiche che gli fece un lettore di 4r un tal renato muraro dicendo che era non amava lo stile perché non era razionale!ma io NON ERO DEL SUO PARERE!quanto amavo il suo stile! lo stile della berlina,anche lì il baule molto morbido e la fanaleria piuttosto originale!già!!e come dice max pezzali nel video di uno in più:EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH ALTRI TEMPI!
p.s. ed io aggiungo:che,nonostante la bellezza delle fiat d'oggi,rimpiangerò AMARAMENTE!  _________________ siamo ormai a fine decennio ma m***apareri ci sono sempre i soliti elementi da galera! |
|
| Top |
|
 |
kramer23 Utente DOC

Registrato: 19/02/06 17:31 Messaggi: 2363 Residenza: Conegliano (TV)
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
| josef ha scritto: |
| Mr.fraz. ha scritto: |
| FiatFinlandia ha scritto: |
| avevano un design italiano, bello stile, ma il sedere della brava nn mi convinceva......con una strategia un po diversa sarebbero state un successo |
sì molto più belle sia della stilo che della punto..  |
quale punto?la grande punto?
se è questo che vuoi dire NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO!  |
Punto I e GP restano dei must...casomai si può discuter dell'osceno frontale dellA Punto 2 restyling.  |
|
| Top |
|
 |
josef Nuovo arrivato
Registrato: 04/07/05 16:18 Messaggi: 96 Residenza: ponte di barbarano
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
| kramer23 ha scritto: |
| Mr.fraz. ha scritto: |
| FiatFinlandia ha scritto: |
| avevano un design italiano, bello stile, ma il sedere della brava nn mi convinceva......con una strategia un po diversa sarebbero state un successo |
sì molto più belle sia della stilo che della punto..  |
quale punto?la grande punto?
se è questo che vuoi dire NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO!  |
Punto I e GP restano dei must...casomai si può discuter dell'osceno frontale dellA Punto 2 restyling.  |
PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE KRAMER!!!!! _________________ siamo ormai a fine decennio ma m***apareri ci sono sempre i soliti elementi da galera! |
|
| Top |
|
 |
emimun Utente DOC

Registrato: 29/05/06 19:59 Messaggi: 3875 Residenza: Spinea (VE) e Trieste
|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Guardate la brava. Pensate che dopo soli 3 anni, quindi nel pieno della commercializzazione, la ford ha buttato fuori una certa focus!
Immensamente più moderna nello stile (la trovo più moderna del modello attuale), gli interni nemmeno lontanamente paragonalbili! Erano brutte! Non si possono assolutamrente confrontare con la concorrenza! L'unica cosa salvabile a mio avviso è il posteriore della Bravo, che guardacaso è stato d'isirazione per l'imminente nuova media di casa Fiat! _________________ www.uaar.it io ci sono!
"[...]Religion [...] is the incarnation of the most childish superstitions" A. Einstein |
|
| Top |
|
 |
valelucamilena Utente DOC

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh bravo brava e marea!!!!!!quanti bei ricordi! come ricordo molto bene quegli anni in cui le presentarono!ero agli albori della mia passione di makkine!era passato appena un anno per bravo brava (era il giugno 1995) che belle auto!E QUANTO ROMPEVO GLI ZEBEDEI A PAPà PERCHé PRENDESSE LA BRAVA!OPPURE LA MAREA!facevo le medie ed allora la mia prof di mate aveva una vekkia 126 fino al 1996,che cambiò cn una fiat brava! ALLORA LA DETESTAVO E LA INVIDIAVO PERCHé VOLEVO AVERE ANK'IO UN'AUTO BELLA COME LA SUA!io andavo MATTO PER LA BRAVA E LA MAREA BERLINA!ed invidiavo chi possedeva le fiat allora nuove fiat dello scorso decennio!mi piaceva da matti lo stile del baule della brava a mio avviso futuristico che solo audi con la a6 ed il bauhaus stile era riuscita ad eguagliare!amavo quelle linee!all'arrivo della marea nel 1996 mi ricordo le critiche che gli fece un lettore di 4r un tal renato muraro dicendo che era non amava lo stile perché non era razionale!ma io NON ERO DEL SUO PARERE!quanto amavo il suo stile! lo stile della berlina,anche lì il baule molto morbido e la fanaleria piuttosto originale!già!!e come dice max pezzali nel video di uno in più:EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH ALTRI TEMPI!
p.s. ed io aggiungo:che,nonostante la bellezza delle fiat d'oggi,rimpiangerò AMARAMENTE!  |
la penso esattamente come te.io attualmente ho una brava del 99 e a parte il fatto che va bene oserei dire molto bene, ha un posto guida eccellente senza pedali disassati rispetto al volante....cosa che molte macchine di sicuro non possono vantare............io ho la versione elx ed è ben equipaggiata e non mi era costata uno sproposito per i tempi...........32 milioni di lire, meno la panda che detti dentro alla fine la pagai 28 milioni......... _________________ valemilena |
|
| Top |
|
 |
AcTiVe85 Utente DOC

|
Inviato: Gio Gen 11, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
A me sinceramente il posteriore della brava non piace...ma la bravo la trovo davvero bella! Anche la marea mi piace come linea, che come impostazione va a riprendere più la croma che la tempra...principalmente la coda della marea berlina ovviamente assomiglia molto a quella della croma (restyling) naturalmente ammorbidito pesantemente...almeno vedendole una affianco l'altra mi ha dato questa impressione...
32 milioni per un segmento c...ora ci vogliono 20.000 euro...  |
|
| Top |
|
 |
valelucamilena Utente DOC

|
Inviato: Ven Gen 12, 2007 3:52 pm Oggetto: |
|
|
| AcTiVe85 ha scritto: |
A me sinceramente il posteriore della brava non piace...ma la bravo la trovo davvero bella! Anche la marea mi piace come linea, che come impostazione va a riprendere più la croma che la tempra...principalmente la coda della marea berlina ovviamente assomiglia molto a quella della croma (restyling) naturalmente ammorbidito pesantemente...almeno vedendole una affianco l'altra mi ha dato questa impressione...
32 milioni per un segmento c...ora ci vogliono 20.000 euro...  |
infatti a me era piaciuta proprio per la coda......ma si sa i gusti son gusti.
20000 euro se ti accontenti.......soprattutto delle dotazioni sennò sfori di brutto......... _________________ valemilena |
|
| Top |
|
 |
giacigia Amministratore (segretario del CDA)

Registrato: 03/06/05 15:13 Messaggi: 4850 Residenza: Sicilia - Italy
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
| Però è vero, Bravo e Brava hanno sempre peccato per difetto di modernità |
|
| Top |
|
 |
LANCIApersempre Nuovo arrivato

|
Inviato: Mar Ago 21, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Io prima della Lybra ho avuto una Marea Weekand 1.9 JTD ELX...bella, comoda, pochi problemi...(a parte la strumentazione ad albero di natale, con la spia freno a mano sempre accesa... )...ma dopo 265.000 km l'ho cambiata...l'elettronica era fusa...  _________________ Nel garage...
LANCIA Lybra SW 1.9 JTD 115cv LS Grigio Palladio
 |
|
| Top |
|
 |
Cibus Nuovo arrivato
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Guido tutt'oggi una Marea Weekend e non la cambierei per niente al mondo.
La linea mi fa impazzire da qualsiasi parte la guardi! _________________ un clic al giorno mette tanta gente intorno |
|
| Top |
|
 |
|