Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista Utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi Privati   Login 
STATISTCHESTATISTICHE 
/!\ URGENTE /!\ sondaggio per lavoro in università
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Quattro Chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Novarese
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 7:11 am    Oggetto: /!\ URGENTE /!\ sondaggio per lavoro in università Rispondi Citando

Ciao ragazzi! Oggi ho bisogno del vostro aiuto:
In università ci è stata assegnato come esercizio una analisi di settore. Io e i miei amici abbiamo deciso di analizzare il settore del cioccolato, e ora stiamo facendo un sondaggio per avere un quadro generale del comportamento dei consumatori.

Sarebbe davvero ottimo se riusciste a rispondere a queste piccole domande sul vostro consumo di cioccolato!

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete!!!

1- Acquisti cioccolato?

2-Sei sempre fedele alla stessa marca?

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso?

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo?

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato?

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)?

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso?

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato?

9-Quali marche compri abitualmente?

Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 8:21 am    Oggetto: Rispondi Citando

rispondo da esperto del settore..........ovviamente esperto goloso xchè in pratica a casa può mancare qualsiasi cosa, ma non il cioccolato Laughing Laughing Laughing

1- Certamente, e per fortuna xchè se lo regalassero potrei impazzire

2- fedele solo alla spalmabile Nutella x il resto la marca ha pochissima importanza dopo l'assaggio con esito positivo.

3- Solo nel caso della Nutella, x il resto provo anche quelli + convenienti. C'è tanto cioccolato buono in giro che costa molto meno dei + blasonati.

4- No guardo molto il prezzo paragonato al gusto. Ad esempio al Lidl hanno del buon cioccolato che costa molto meno rispetto ad altri

5- Eh sono un esperto utilizzatore finale! Laughing

6- Certamente ci penso tute le notti Very Happy . Nel caso del gelato al cioccolato non lo compro me lo faccio Wink

7- No

8- mmmmmhh a occhio e croce 40-50€ mese

9- Nutella Ferrero (di fisso) poi quando capita Mars- smarties -m&m's - Bellarom (lidl)

cancelliamo la disoccupazione: Cento euro per andare in piazza con Berlusconi. Mille per quelle che si fermano anche la notte. (spinoza.it)
Profilo Invia Messaggio Privato
|)anieL
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 8:28 am    Oggetto: Rispondi Citando

1- Acquisti cioccolato? SI, CAPITA

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? NO

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? SI

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? 1 OCCHIO AL PREZZO CE LO DO MA NE MANGIO TALMENTE POCO DI CIOCCOLATO CHE QUANDO LO MANGIO LO VOGLIO STRABUONO

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? QUELLI DEL SUPERMERCATO E QUELLI DA PASTICCERIA LI SO

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? NO

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? CHIARO, NON MI FACCIO 30 KM PER UNA TAVOLETTA DI CHOCOLATE

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? NON ARRIVO A 1 €

9-Quali marche compri abitualmente? LINDT, CAFFAREL

AcTiVe85
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 9:36 am    Oggetto: Re: /!\ URGENTE /!\ sondaggio per lavoro in università Rispondi Citando

Novarese ha scritto:
Ciao ragazzi! Oggi ho bisogno del vostro aiuto:
In università ci è stata assegnato come esercizio una analisi di settore. Io e i miei amici abbiamo deciso di analizzare il settore del cioccolato, e ora stiamo facendo un sondaggio per avere un quadro generale del comportamento dei consumatori.

Sarebbe davvero ottimo se riusciste a rispondere a queste piccole domande sul vostro consumo di cioccolato!

Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete!!!

1- Acquisti cioccolato? Si

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? Si per la nutella, no per le barrette

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? si

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? se c'è un prodotto che mi piace a meno che non abbia un costo esagerato lo prendo lo stesso

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? no

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? no

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? no

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? non ne ho la minima idea ma non penso più di 10 euro al mese

9-Quali marche compri abitualmente? Nutella sempre, e poi ogni tanto snack come twix mars etc...

Lancista= Mah, dal mio punto di vista una donna che si riduce le tette per giocare a tennis è come un uomo che s'accorcia l'uccello per fare equitazione... Vale ben poco...
Lancista
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 12:37 pm    Oggetto: Re: /!\ URGENTE /!\ sondaggio per lavoro in università Rispondi Citando

Novarese ha scritto:

[/b]
1- Acquisti cioccolato? Di tanto in tanto si.

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? No.

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? Si.

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? Dipende.

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? Non direi.

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? No.

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? Assolutamente no.

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? Pochissimo.

9-Quali marche compri abitualmente? Di tutto e di più.

Amministratore (AREA MOTORI)

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? No

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? Non ho un marchio.

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? No

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? No

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? No

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? No

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? 10€

9-Quali marche compri abitualmente? Kinder bueno, cioccolato, m&m, mars e similari. le tavolette e la nutella una ogni due/tre mesi altrimenti durano un giorno e mi danno la sensazione di ingrassare Laughing
Scighera
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 2:19 pm    Oggetto: Rispondi Citando

1- Acquisti cioccolato? Sì piuttosto regolarmente ... più o meno ogni giorno

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? Diciamo che ho dei marchi preferiti, anche se mi piace provare anche nuovi arrivi sul mercato.

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? Sì , decisamente sì. Per me elasticità di prezzo e richiesta in questo settore non esiste .

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo?

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? Assolutamente sì ...

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? Mi è venuta, tempo fa, questa idea, ma non ci ho provato mai.

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? Questi prodotti si trovano in ogni supermercato, no ???

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? difficile da dire, ma sui 70-80 euro.

9-Quali marche compri abitualmente? Lindt e Bambi ( il secondo è un marchio serbo ) li reputo di ottima qualità.

Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi Citando

1- Acquisti cioccolato? SI

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? NO

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? SI

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? SI

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? SI

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? NO

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? SI

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? 20 EURO

9-Quali marche compri abitualmente? LINDT, MILKA, NOVI, SMARTIES
DESMOSEDICI
Utente DOC

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 8:30 pm    Oggetto: Re: /!\ URGENTE /!\ sondaggio per lavoro in università Rispondi Citando

Citazione:

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? Non sempre

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? Dipende

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? Di solito, si

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? Quanto basta

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? No

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? No

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? 10 euro

9-Quali marche compri abitualmente? Novi, Lindt ed alcuni prodotti discount

pittiplatsch
Veterano del forum

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 9:04 pm    Oggetto: Re: /!\ URGENTE /!\ sondaggio per lavoro in università Rispondi Citando

Novarese ha scritto:

1- Acquisti cioccolato? Certo.

2-Sei sempre fedele alla stessa marca? No.

3-Se il prezzo di una tavoletta del tuo marchio aumentasse di 0,20€ (prezzo di partenza 1€) la compreresti lo stesso? No, almeno sarei tentato a valutare alternative che non ho provato prima.

4-Acquisti il prodotto unicamente per la sua qualità indipendentemente dal prezzo? No.

5-Reputi di essere informato riguardo i prezzi e i costi del cioccolato? Sì.

6-Hai mai pensato di provvedere personalmente al tuo fabbisogno (ad esempio facendolo in casa)? No.

7-Influisce la distanza del punto vendita del prodotto sull'acquisto dello stesso? Sì.

8-In media quanto spendi mediamente in un mese per il cioccolato? 5-10€ D'inverno sicuramente di più che d'estate.

9-Quali marche compri abitualmente? Nutella, Milka, Ritter Sport, a volte duplo. Quando sono in Germania anche altri marchi tedeschi che qui sono sconosciuti.

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Quattro Chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: