| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Scighera Utente DOC

Registrato: 21/08/05 15:22 Messaggi: 2907 Residenza: Belgrado - Serbia
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 10:53 pm Oggetto: Codice del colore Rosso Alfa |
|
|
Allora ... che sono matto lo so già ... non dovete dirmelo anche voi ... mi è venuto un grillo di cambiar eun po' di cose sulla mia 155 ... tra tutte ste cose anche il colore ... quindi non sarà più blu, ma voglio farla rossa ... come faccio a trovare il codice del rosso alfa ??? _________________
|
|
| Top |
|
 |
Lancista Utente DOC

Registrato: 07/06/05 17:12 Messaggi: 14128 Residenza: Coltano, Pisa
|
|
| Top |
|
 |
Scighera Utente DOC

Registrato: 21/08/05 15:22 Messaggi: 2907 Residenza: Belgrado - Serbia
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Filippo ... credo sia proprio quel colore Alfa Red 130 ...
In ogni caso ieri sera avevo visto anche dei sedili molto belli ... sono andato anche a vederli oggi di giorno, e niente ... erano messi proprio male ... e ieri sera sembravano piuttosto buoni ... sembrava che bisognava fare soltanto qualche piccolo intervento ... e invece ... _________________
|
|
| Top |
|
 |
Lancista Utente DOC

Registrato: 07/06/05 17:12 Messaggi: 14128 Residenza: Coltano, Pisa
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 2:51 pm Oggetto: |
|
|
| Scighera ha scritto: |
Grazie Filippo ... credo sia proprio quel colore Alfa Red 130 ...
In ogni caso ieri sera avevo visto anche dei sedili molto belli ... sono andato anche a vederli oggi di giorno, e niente ... erano messi proprio male ... e ieri sera sembravano piuttosto buoni ... sembrava che bisognava fare soltanto qualche piccolo intervento ... e invece ... |
Per vedere le cose non c'è niente di meglio della luce del giorno: quella elettrica non è la stessa cosa!
Credo che anche i codici della Lechler possono esserti d'aiuto per individuare il colore dell'Alfa e soprattutto per sapere quali vernici mescolare per ottenerlo uguale.
http://www.lechler.it/ _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|